Stampa questa pagina
Mercoledì, 28 Giugno 2017 13:06

Si Conclude Bene Per Ripartire Bene

Vota questo articolo
(0 Voti)

I Seminaristi della Delegazione nigeriana hanno partecipato alla Messa di chiusura presieduta dal Delegato Nigeriano P. Stephen Oduh per l'anno accademico 2016/2017, presso la nostra comunità di Mgbahiri, erano presenti il rettore del seminario P. Francis Enyi e gli altri padri della stessa comunità.

È stato un anno di studio, di lavoro e di preghiera. Durante questo anno accademico, i nostri fratelli hanno concluso tante attività in diversi settori: l’insegnamento del catechismo, la preparazione di diversi gruppi per i sacramenti, l’organizzazione dei concorsi di quiz e gli incontri vocazionali per i giovani. Anche la partecipazione a tornei di calcio tra i diversi istituti religiosi durante la quale hanno vinto una coppa. Lavori agricoli e altri lavori sono stati avviati. Molti di loro sono pronti per il pieno inserimento per esperienze pastorali in diverse parrocchie durante questo periodo di vacanza.

Durante questa cerimonia di chiusura sono stati invitati alcuni fedeli laici di questo villaggio di Mgbahiri. Il nostri seminaristi si sono esibiti in molte presentazioni tra cui rappresentazione drammatica, numeri speciali, e danze.

Letto 1130 volte Ultima modifica il Domenica, 06 Marzo 2022 13:02