Stampa questa pagina
Giovedì, 05 Ottobre 2017 20:42

25 ANNI NEL SANTUARIO

Vota questo articolo
(0 Voti)

La Famiglia dell’Ordine delle Madre di Dio in Festa25essimo ann


I 25 anni fa, il 3 ottobre 1992 l’Ordine della Madre di Dio festeggiò con il suo figlio che quel giorno fece un passo avanti dicendo sì alla chiamata del Signore rivolse a lui per abitare nel suo santuario tutti i giorni della sua vita nel servizio dei fratelli e della Chiesa. Padre Davide Carbonaro quel giorno, davanti alla Chiesa di Dio accettò questo impegno di essere potatore di pace, donatore di amore, e di essere la bocca dei perseguitati e l’agnello espiatore per il bene dei fedeli di Dio attraverso le celebrazioni penitenziali, eucaristica, ed altri Sacramenti.

Oggi il 3 ottobre 2017 è il 25 venticinquesimo anniversario della sua ordinazione presbiterale. Padre Davide insieme con le sue famiglie naturale e religiosa festeggiano questa fedeltà di Dio nel suo confronto, e la sua perseveranza nel servizio di carità e di spezzare del pane della comunione sull’altare del Signore.

La Chiesa parrocchiale di Santa Maria in Portico in Campitelli nella sua grandezza non poteva contenere i fedeli, gli amici e i conoscenti che erano presenti durante la messa di questo ringraziamento presieduta dal padre Davide in occasione del suo venticinquesimo anniversario presbiterale. In presenza erano tre vescovi e più di 60 sacerdoti, tanti religiosi e religiose, anche i fedeli laici hanno partecipato in gran numero.

continuiamo a pregare per padre Davide perché questo suo servizio nell’Odine e nella Chiesa di Dio possa continuare a potare luce e sollievo alle anime che ne hanno bisogno, e perché il Signore gli doni la forza, la grazie e la sapienza per poter essere sempre fedele alla sua chiamata

La tua famiglia religiosa ti augura ogni bene in questo cammino di speranza, Auguri ancora.

Letto 1320 volte Ultima modifica il Domenica, 06 Marzo 2022 12:59