Venerdì, 16 Settembre 2011 23:37

Lettera del Vicario Generale all’Ordine

160911 2“Inusuale”, così definisce la sua lettera all’Ordine P. Rosario Piazzolla, Vicario Generale. La missiva è redatta in questo tempo nel quale il Rev.mo Padre Generale P. Francesco Petrillo è impedito per motivi di salute. Tutto l’Ordine invoca l’intercessione della Madre di Dio e del Fondatore in attesa di una stabile ripresa del Padre. Nella lettera scansionata dalle citazioni di Qoelet 3, il Vicario riferisce oltre allo stato di salute del P. Generale il cammino dell’Ordine in Italia e nelle Delegazioni, le feste per i nuovi fratelli che entrano nell’Ordine o sono ordinati e fratelli che hanno lasciato la terra per contemplare Cristo in cielo.