Venerdì, 21 Agosto 2015 17:18

III Giornata Vocazionale: “Chiamati ed essere Beati”

cile-GV-2015-okFra il 14 e 15 di Agosto i Giovanni dell’ Ordine in Cile si hanno ricontrato e hanno vissuto la III Giornata Vocazionale, che la Pastorale Giovanile e Vocazionale Leonardina ha svolto a Quinta di Tilcoco, nella parrocchia Nostra Signora della Asunzione. I religiosi hanno svolto diversi temi sul chiamato che Dio ci fa ad essere beati in diversi modi di vita: laicale, matriminiale, religioso e sacerdotale.

Abbiamo insieme a tutti loro fatto adorazione e veglia per la Solennitá della Vergine Assunta e il giorno 15 loro sono stati testimoni della rinnovazione dei voti dei padri de dei religiosi.

É stata una giornata intensa, gioiosa e piena dei momenti per il discernimento. La prossima giornata non sara fra uomini e donne, se non divisa su i progietti di vita che vogliono discernere.