Mercoledì, 08 Giugno 2016 11:03

Auguri a Padre SUSAI SEKAR per il suo Dottorato

p.-sekar-ok6 Guigno, in Nigeria, The University Of The Calavar, Port Harcourt Catholic Institute Of West Africa, Owerri, ha conseguito il Dottorato con il massimo dei voti il nostro caro Padre Susai Sekar omd. Titolo della Tesi, “THE FAITH OF BLESSED VIRGIN MARY IN LUMEN GENTIUM 63” A Model For The Order of the Mother of God.

Caro padre, Congratulazioni e auguri. Il tuo dottorato è onore per la nostra Chiesa e per il nostro Ordine e gioia per tutti i sacerdoti e confratelli.

In questi anni P. Sekar di origine Indiano, aiutava per le missione OMD in Nigeria per formare i seminaristi dell’Ordine della Madre di Dio anche ha datto il suo contributo insegnando come professore In the Seat Of Wisdom Seminary, The University Of The Calavar, Port Harcourt Catholic Institute Of West Africa, Owerri.

Letto 1616 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Giugno 2016 12:32