Giovedì, 01 Settembre 2022 06:46

Messaggio del Padre Generale per il 1° Settembre

(1 Vota)

Nel giorno in cui l’Ordine della Madre di Dio ricorda l’anniversario della fondazione, il P. Generale P. Antonio Luigi Piccolo OMD, ha rivolto un messaggio ai confratelli dell’Ordine: “In questo giorno, 448° memoriale della Fondazione dell’Ordine, auguro a ciascuno di voi e a tutte le Comunità di riporre ogni attesa, apostolica e comunitaria, in Dio col medesimo fervore di preghiera di San Giovanni Leonardi. Egli ci ottenga di sperimentarne la provvida azione a garanzia del nostro apostolato per il Regno. Possa risuonare incoraggiante nella mente e nel cuore di tutti noi l’invito del Fondatore: Non temete, perché vi ho offerti e donati tutti alla Regina degli Angeli, la quale in ogni luogo dove andrete, ritroverete in vostra protezione”. La consapevolezza di essere un dono offerto a Maria ci motivi, altresì, ad una continua riforma di noi stessi per essere degni di tanto privilegio”.

Letto 377 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Settembre 2022 06:58