Mercoledì, 24 Maggio 2023 07:28

Italia: Incontro delle Madrine OMD: “Maria icona della missione”

Le Madrine OMD della Delegazione Italiana tornano a incontrarsi dopo una lunga pausa. Accogliendo l'invito del 112° Capitolo Generale di essere "Pronti e Apostolici" desiderose di approfondire il nostro singolare carisma guardano anch'esse a Maria, perfetta missionaria. A Maria,  modello ed ideale, affidano ogni Leonardino, scelto da Dio, affinché realizzi pienamente il proprio “SI”  alla chiamata ed alla missione di portare al mondo Gesù, ragione profonda della sua vita. L’incontro rivolto a tutte le madrine dell’Ordine in Italia si svolgerà nella giornata di Domenica 28 maggio presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Gallipoli. Interverranno il P. Generale P. Antonio Piccolo e Don Piero De Santis Parroco della Parrocchia di Sant’Agata a Gallipoli.

Locandina Incontro Madrime OMD 2023

Letto 308 volte Ultima modifica il Mercoledì, 24 Maggio 2023 07:35