La morte di P. Gianfranco Marchi omd

marchi-okLa mattina del 10 Marzo 2015 p.Gianfranco Marchi ha iniziato il suo ultimo viaggio, verso la Casa del Padre.

Mercoledì 11 Marzo alle 19:30 è stato un momento di preghiera comunitaria, invece il funerale era Giovedì 12 Marzo alle 10:00, preseduto da P. Rosario Piazzolla, il Vicario Generale dell’Ordine della Madre di Dio, presso nella parrocchia di San Giovanni Leonardi, dove P. Marchi ha passato i suoi ultimi anni della vita come religioso e sacerdote.

Ricordiamolo nelle nostre preghiere.

Signore misericordioso, che al tuo servo Gianfranco Marchi sacerdote, nel tempo della sua dimora tra noi, hai affidato la tua parola e i tuoi sacramenti, donagli di esultare per sempre nella liturgia del cielo. Per Cristo nostro Signore. Amen.