India Samayapuram nuovo edificio scolastico

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

school-inagurationNella recente visita fraterna del P. Generale in India, è stato benedetto il nuovo edificio scolastico nel nostro campus seminario a Samyapuram. Il P. Generale ha ricordato che la decisione di costruire una scuola in India è stata presa nel Capitolo Generale, ha affermato il Delegato P. Lourdu:  “al fine di consentire una sicurezza economica per la Delegazione.Ora, il progettoè quasi realizzato ed il P. Generale ha chiesto al corpo docenti di offrire la formazione migliore equalificato per i bambini che vengono a studiare nella nostra scuola”. Inoltre, ha ricordato la generosità dei benefattori e ha chiesto ai sacerdoti indiani e seminaristi di pregare quanti con generosità contribuiscono al bene dell’Ordine. Infine Il delegato in India ha ringraziato il P. Generale, il suo Consiglio,  e quanti hanno  operato per la realizzazione del progetto.

6 febbraio 2013