Sabato, 14 Giugno 2014 19:01

Cile: Professione Solenne di Saul

saulLa festa di Pentecoste è stata festeggiata nella Parrocchia N.S. di Guadalupe del Cile, con la Professione Solenne del chierico Saúl Ahumada, nell’Ordine della Madre di Dio L’ Eucaristia è stata presiduta dal Rettore Generale, P. Francesco Petrillo, ed insieme ai confratelli religiosi, sacerdote, famiglia  e fedeli. P. Francesco nell’omelia ha sottolineato ciò che porta con sé la Pentecoste, ed inoltre, come la consacrazione e anche un dono per la Chiesa. Al termine della liturgia, Saúl ha ringraziato  tutti, e sopratutto  Dio, per quel percorso che gli ha lasciato fare nell’Ordine della Madre di Dio.

14 giugno 2014