Domenica, 21 Agosto 2022 09:51

L’Assunta tra le comunità OMD nel mondo

(1 Vota)

“Vi ho affidati alla Regina degli Angeli ovunque andrete”: Le parole del Fondatore sono ancora più sentite in questa solennità dell’Assunta che segna la devozione mariana dell’Ordine dove oggi è presente nel mondo. Dalla preparazione alla rinnovazione dei voti, alle solenni celebrazioni e processioni mariane, la famiglia religiosa fondata da San Giovanni Leonardi, ha onorato la “Regina degli Angeli”, chiedendo per l’Ordine intero presente oggi in Italia, Cile, India, Nigeria, Indonesia, Colombia e Inghilterra i doni per una rinnovata attività missionaria ed evangelizzatrici ad immagine della Madre di Dio. Di seguito alcune immagini delle diverse celebrazioni.

Letto 337 volte Ultima modifica il Domenica, 21 Agosto 2022 10:05