Sabato, 17 Settembre 2022 14:10

I nuovi delegati in Cile India e Nigeria

(1 Vota)

Il P. Generale ed il suo Consiglio hanno provveduto alla elezione dei delegati in Cile in India e Nigeria. Come ricorda il Regolamento di Delegazione il Delegato rappresenta P. Generale sia spiritualmente che canonicamente in conformità alle Costituzioni dell’Ordine. Il Delegato sarà affiancato dal Vice delegato da due Consiglieri e dall’Economo. In Cile il nuovo delegato sarà P. Edoardo Winser Caviedes, lo affiancheranno il vice P. Javier Gonzalez Donoso e l’economo P. Alejandro Abarca Morales. Per l’India è  stato eletto P. Arockia Ceril insieme al vice P. Leo Antony Manohar e all’economo P. Beno Vaz. Infine, la delegazione nigeriana, sarà guidata da P. Eneji Emmanuel, vice sarà P. Ajogo Michael, ed economo P. Kingsley Umeadi. Nelle prossime settimane i Confratelli eleggeranno i due consiglieri di delegazione. Ai nuovi eletti gli auguri di buon cammino sotto la protezione della Madre di Dio e di San Giovanni Leonardi.