Sabato, 27 Giugno 2015 07:17

La Giornata Vocazionale Chiamati a credere

IIl sabato 20 di giugno i Giovanni dell’ Ordine in Cile hanno vissuto la II Giornata Vocazionale che la Pastorale Giovanile e Vocazionale Leonardina ha svolto a Rancagua. Tutto si e svolto nella nostra parrocchia (Nostra Signora del Carmine) e nel Monastero delle Monache Adoratrici.

La giornata ed stata marcata per i momento comuni di condividere ed orazioni. Anche per i temi che un matrimonio ed una suora chi ha condiviso sulle immagine che abbiamo di Gesù e quella che veramente Lui ci mostra. Abbiamo finito il percorso della giornata insieme alle monache adoratrici. Esse ci hanno condiviso la sua testimonianza e la sua particolare forma di orazione.

Il prossimo incontro vocazionale sarà in Santiago nel mese di agosto.