Venerdì, 09 Giugno 2023 17:57

Il numero 200 di Notiziario OMD

“Corriamo insieme per annunciare il Vangelo”. Esce il numero 200 del Notiziario OMD. Le notizie dalle Delegazioni dell’Ordine per le recenti professioni religiose e ordinazioni trasmettono la gioia delle fraternità  dell’Ordine in America Latina, India, Africa, Italia. La famiglia OMD cresce nel mondo a servizio della Chiesa. Le parole del P. Generale per la Pasqua 2023, ricordano l’urgenza dell’annuncio del Vangelo a partire dalla scoperta della tomba vuota che ha dato l’avvio della “corsa” evangelica, perché la buona notizia della salvezza raggiungesse gli estremi confini della terra. Il Messaggio pasquale giunge dalla Colombia e dal Cile, le comunità appena visitate. La voce di alcuni confratelli che presentano la loro esperienza di vita vissuta alla luce del carisma leonardino, chiude le pagine del Notiziario aperte da alcuni studi riservati alla memoria storica dell’Ordine.

Notiziario OMD 200