Cookie Consent by Popupsmart Website

stemma e nome

2024

2024

Il Vescovo leonardino di Punta Arenas (Cile), S.E. Mons. Óscar Hernán Blanco Martínez, O.M.D., in occasione del 450° anniversario di fondazione dell'Ordine dei Chierici Regolari della Madre di Dio, ha inviato un videomessaggio augurale al Rettore Generale e a tutti i…
Quest'anno, l'importante ricorrenza dei 450 anni dalla fondazione dell’Ordine dei Chierici Regolari della Madre di Dio ci invita a riflettere sulla storia e sull'impatto nella Chiesa e nella società. Ideato nel 1574 da San Giovanni Leonardi, questo Ordine religioso ha…
Per celebrare il 450º anniversario della fondazione dell'Ordine della Madre di Dio, l'arcivescovo di Potenza, Muro Lucano e Marsico Nuovo, Monsignor Davide Carbonaro OMD, ha inviato un messaggio al Rettore Generale.  P. Davide, già Vicario dell'Ordine della Madre di Dio,…
Questa sera, i pellegrini hanno inaugurato ufficialmente le celebrazioni per i 450 anni dalla fondazione dell'Ordine della Madre di Dio con una Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa di s. Maria Corteorlandini. Il maestro dei novizi, Padre Rosario Piazzolla, ha presieduto…
Il Giubileo Leonardino, che celebra il 450° anniversario della fondazione dell'Ordine dei Chierici Regolari della Madre di Dio da parte di San Giovanni Leonardi, è un evento di grazia per la comunità religiosa leonardina e per la città di Lucca.…
Martedì, 13 Agosto 2024 22:08

Necrologio sig.ra Adalgisa Russo

L'Ordine della Madre di Dio esprime il proprio profondo cordoglio al Reverendissimo Padre Generale e alla sua famiglia per la dolorosa perdita della cara mamma Adalgisa. In questo momento di grande tristezza, la famiglia leonardina è più che mai vicina…
Con grande gioia ieri, 5 agosto, la Delegazione India e Indonesia, ha vissuto l'ordinazione presbiterale del diacono A. Rabel Edison.  Nel messaggio che il Padre Generale ha inviato al novello presbitero, gli auguri e il sostegno di tutta la famiglia…
Pagina 1 di 6
© 2024 Ordine della Madre di Dio. All Rights Reserved. Powered by VICIS