Cookie Consent by Popupsmart Website

stemma e nome

2022

2022

Sabato, 07 Gennaio 2023 15:51

Pubblicato il numero 199 di Notiziario OMD

Pubblichiamo l’Editoriale del numero 199 di Notiziario OMD Cari amici salutiamo il nuovo anno da discepoli di Gesù. In lui riconosciamo il primogenito della creazione ed il Signore del tempo e della storia. Nel giro degli anni la voce della…
E’ antico il culto dei Santi e la Chiesa ne ha sempre affermato il valore e la ricchezza perché, guardando a questi modelli di vita evangelica, potesse il volto del discepolo di Gesù risplendere con più efficacia lungo il pellegrinaggio…
Mercoledì, 28 Dicembre 2022 11:31

Il Natale OMD nel mondo

Pubblichiamo una galleria di immagini che raccontano la memoria del Natale vissuta dalle Comunità dell’Ordine della Madre di Dio nelle parte del mondo dove sono presenti. A tutti gli auguri di sante feste natalizie.  
Le parole augurali del P. Generale nel suo primo Messaggio di Natale, giungono in queste ore a tutte le Delegazioni e Comunità dell’Ordine. Mentre ci si prepara alla memoria liturgica della Natività del Signore, P. Luigi ricorda come il Natale…
Sabato, 24 Dicembre 2022 13:59

Necrologio Silvana Tosto

Il P. Generale il suo Consiglio e l’Ordine intero si stringono a P. Raffaele Tosto per la perdita della cara sorella Silvana tornata alla casa del Padre oggi 24 dicembre. Affidiamo Silvana all’amorevole sguardo di Gesù Bambino. Assicuriamo la preghiere…
Il Padre Generale ha celebrato nella mattinata del 20 dicembre la messa presso la Chiesa di san Giovanni Calibita all’Isola Tiberina per uno scambio augurale con la Direzione e il personale medico e paramedico del nuovo Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina…
Compie dieci anni di vita l’Associazione Musicale La Cantoria, nata con l’auspicio dell’Ordine e del Centro Studi OMD. Dieci anni di prodizione virtuosa e di collegamento tra la cultura musicale e le tradizioni storiche e archivistiche dell’Ordine, ha ricordato il…
Pagina 1 di 10
© 2024 Ordine della Madre di Dio. All Rights Reserved. Powered by VICIS