Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website

stemma e nome

itenfrdeptes
2022

2022

Mercoledì, 15 Giugno 2022 22:44

Primo giorno di scuola in India

Lunedì, 06 Giugno 2022 10:33

Nigeria, nuovo attentato contro i cristiani

L'Ordine della Madre di Dio reagisce alla inaudita violenza scatenatasi ieri 5 giugno in Owo (stato di Ondo) Nigeria, nella Chiesa di San Francesco Saverio, durante la celebrazione della Messa, lasciando una cinquantina di vittime e tanti feriti. Mentre siamo…
Il Signore continua a visitarci con la grazia delle ordinazioni presbiterali, che fanno crescere il numero e la forza della nostra proposta carismatica. Due giovani indiani verranno ordinati lunedì dell’Angelo 18 aprile, un giovane italiano invece verrà ordinato sabato 23…
Al Santuario Madonna della Stella è giunto un gruppo che non è composto da ‘pellegrini in senso stretto. Sono profughi e vengono dalla Ucraina. Ma la caratteristica del gruppo è l’età. Sono bambini la maggior parte e come migliaia di…
Il prossimo 14 maggio si terrà a Roma il Primo evento celebrativo di San Giovanni Leonardi patrono dei farmacisti. Possiamo dire che egli nasce alla santità come farmacista, speziale, dicevano al suo tempo. Infatti per 8 anni della sua giovinezza…
San Giovanni Leonardi in una sua lettera parla della barchicciuela che tiene il mare e affronta il vento con il rischio di essere ribaltata. E’ lo stemma del prossimo Capitolo Generale (Luglio 2022) che affronta il tema della evangelizzazione, impegno…
© 2022 Ordine della Madre di Dio. All Rights Reserved. Powered by VICIS