Domenica, 23 Giugno 2024 06:58

Necrologio P. Hector Vithar OMD

Il P. Generale, il suo Consiglio e l’Ordine tutto, grati al Signore per il servizio e l’amore donato nel suo ministero da P. Hector Vithar OMD (01 febbraio 1965 - 22 giugno 2024) lo affidano alla Misericordia del Padre perché possa contemplare con i suoi occhi il suo Amore.

Il p. Generale, vicino alla Delegazione Cilena e alla sua famiglia ricorda: "il servizio ai fratelli, la bontà d'animo e la croce della sofferenza lo hanno unito a Cristo alimentandone la fede e la speranza. Il Cristo Risorto che lo ha sostenuto nella malattia, Maria Santissima e il Fondatore che ne hanno custodito il cuore, lo accolgano nella beatitudine dei santi per il premio promesso ai servi fedeli. Riposa in pace P. Hector e intercedi per noi ancora pellegrini verso il cielo".

Letto 616 volte Ultima modifica il Domenica, 23 Giugno 2024 07:02