Domenica, 11 Febbraio 2024 11:35

Necrologio P. Horacio Schiaffino OMD

Il P. Generale, il suo Consiglio e l’Ordine tutto sono grati al Signore per il servizio e l’amore donato al Signore e alla Chiesa da P. Horacio Schiaffino OMD (16 giugno 1929-10 febbraio 2024) tornato alla Casa del Padre. In un messaggio rivolto all’Ordine il P. Generale esprime le sue condoglianze alla Delegazione cilena e ai familiari: “Padre Horacio Schiaffino, ha raggiunto il suo Maestro nella casa del Padre. Lo ha annunciato con entusiasmo e gioia, ne ha condiviso le sofferenze nella malattia di questi ultimi anni, ora lo attende il premio promesso ai servi fedeli.  Carissimo P. Horacio, Maria ti accolga alle porte del Paradiso con schiere di angeli in festa per il tuo ingresso”. I funerali si terranno presso la Chiesa di San Lazzaro lunedì 12 febbraio ore 11,15 Santiago del Cile.